Con iOS 13.2 si potrà modificare la risoluzione dei video dall'app Fotocamera

Con iOS 13.2 si potrà modificare la risoluzione dei video dall'app Fotocamera
di

La nuova beta di iOS 13.2 non solo ha mostrato la cancellazione del rumore di AirPods, che dovrebbe debuttare nei nuovi modelli delle cuffie, ma ha anche fornito una panoramica d'insieme delle novità di cui potranno godere gli utenti dopo l'installazione.

Finalmente, Apple sembra aver accolto le richieste degli utenti e con il secondo major update di iOS 13 sarà possibile modificare la risoluzione di registrazione dei video direttamente dall'app Fotocamera, senza dover andare nelle impostazione dello smartphone come avviene ora. Basterà infatti fare un tap sull'indicatore del framerate e risoluzione per scegliere l'impostazione desiderata.

Le novità però non dovrebbero finire qui, perchè Apple introdurrà una nuova impostazione che permetterà di eliminare la cronologia di Siri tramite un pulsante dedicato nel menù "Siri e Ricerca".

Altre aggiunte includono 60 nuove emojicon, che sono state presentate da Apple a luglio e che rappresenteranno sempre più etnie e persone, ed un nuovo selettore per la tonalità della pelle per ogni singola faccina.

Apple a quanto pare avrebbe anche aggiunto una nuova opzione per eliminare le applicazioni: tramite il menù che si apre con l'Haptic Touch, infatti, sarà basterà cliccare sul pulsante "Elimina" per disinstallarle. Inoltre, sempre nello stesso menù "riorganizza app" è stata rinominata "modifica schermata iniziale".

Le nuove opzioni si aggiungono a quelle trapelate in precedenza.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
4