iOS 14.0.1: gli utenti lamentano problemi con batteria e connettività

iOS 14.0.1: gli utenti lamentano problemi con batteria e connettività
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A pochi giorni dal lancio di iOS 14.0.1, gli utenti continuano a lamentare problemi con l’aggiornamento di Apple, che pur avendo corretto alcuni bug segnalati nelle passate settimane, sembra provocare vari tipi di malfunzionamenti con la batteria e la connettività.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, vari utenti che hanno avuto modo di installare l’update stanno riscontrando problemi con la batteria, che durerebbe di meno rispetto a prima. Altri, invece riportano disservizi con le connessioni WiFi e Bluetooth, ma alcune persone hanno anche segnalato lag con la tastiera, instabilità del sistema e malfunzionamenti ai widget.

A quanto pare, una possibile soluzione ai problemi di connettività sarebbe rappresentata dal ripristino delle impostazioni di rete attraverso il menù Impostazioni ed il tab “Ripristina” sotto al pannello “Generali”, sebbene non si sia rivelata funzionante in tutti i casi.

Fortunatamente, però, iOS 14.0.1 ha risolto il bug relativo ai browser e client mail predefiniti, che aveva provocato non pochi malumori tra gli utenti dal momento che si tratta di una delle funzioni più apprezzate dagli utenti.

Apple però potrebbe essere costretta a rilasciare a stretto giro di orologio un altro aggiornamento, iOS 14.0.2, per mettere una pezza a questi nuovi problemi riportati dagli utenti. Nel frattempo però stanno continuando i test su iOS 14.1, che dovrebbe offrire una maggiore integrazione di Shazam lato sistema operativo.

FONTE: ZDNET
Quanto è interessante?
3