INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo l'annuncio di iOS 14, Apple ha messo a disposizione degli sviluppatori la prima versione beta del nuovo sistema operativo che è stata l'occasione per i primi test da parte di youtuber e testate specializzate. Nello specifico, è interessante un filmato che mette a confronto la velocità di iOS 14 con iOS 13.

Il lungo filmato che potete vedere in apertura è ovviamente da prendere con le pinze, in quanto riguarda la prima beta dell'OS, il che vuol dire che è soggetta a modifiche da parte della società di Cupertino.

Fondamentalmente a livello di prestazioni gli iPhone si comportano allo stesso modo sia con iOS 13.5.1 che iOS 14 ed in alcuni casi l'attuale versione del sistema operativo è sembrata essere più reattiva.

La situazione potrebbe migliorare (o peggiorare) nei prossimi mesi con il prosieguo dello sviluppo, quando Apple ottimizzerà tutte le novità della nuova build.

Per iOS 14 è stato garantito un ampio supporto: Apple lo porterà su tutti gli iPhone rilasciati negli ultimi anni dal 6s, ed alla lista si aggiungeranno anche gli iPhone 12 che arriveranno sul mercato entro la fine dell'anno.

iOS 14 segnerà il debutto di widget nella schermata home, per la contentezza dei tantissimi utenti che li hanno a lungo richiesto negli ultimi anni.

FONTE: wccftech
Quanto è interessante?
2