iOS 5.1 rivela i nomi in codice dei nuovi iDevice

di

La beta della nuova versione del sistema operativo Apple per dispositivi mobili racchiude nel suo codice anche delle indicazioni sui nuovi prodotti Apple non ancora annunciati. Sembrerebbe infatti che siano saltati fuori i nomi in codice per il prossimo iPad, iPhone ed Apple TV.

Partiamo dalla nuova Apple TV, col nome in codice J33. Si sa ancora poco del nuovo modello, ma voci parlano di un processore A5 con maggiore potenza di elaborazione grafica e supporto al 1080p (sempre che Apple si decida a rendere disponibile contenuto in FullHD su iTunes Store). 
Per quanto riguarda l'iPad il nome in codice è iPad3,3. Già in passato era comprarso il modello iPad3,2 ma l'emergere di una nuova revisione potrebbe significare che siamo molto vicini al lancio. 
E infine l'iPhone, col nuovo nome in codice iPhone5,1. Ricordiamo che ogni progressione di un'unità ha rappresentato in passato un nuovo modello e che quindi difficilmente si tratta di una semplice revisione hardware, a conferma dei rumor incessanti che si rincorrono dal lancio di iPhone 4S: dallo schermo da 4" al case in alluminio. Ne sapremo di più l'anno prossimo.

Quanto è interessante?
0
iOS 5.1 rivela i nomi in codice dei nuovi iDevice