iOS 8.3: la beta include il supporto wireless per CarPlay

di

La scorsa settimana Apple ha lanciato la beta di OS X 10.10.3, e secondo 9to5Mac nella giornata di ieri ha anche pubblicato la prima versione dimostrativa di iOS 8.3. La novità più importante rappresenta il supporto al wireless per CarPlay: l'interfaccia per automobili, a quanto pare potrà essere utilizzata senza cavo, ma tramite il modulo Bluetooth incluso in alcune vetture. Si tratta di una funzione quasi esclusiva, dal momento che Android Auto non è ancora in grado di fare ciò.

Al momento non è noto quali auto supporteranno questa nuova funzione, ma essendo un aggiornamento software sarà una scelta di Apple quella di scegliere la compatibilità.
Come l'aggiornamento di OSX messo a disposizione degli sviluppatori la scorsa settimana, anche questo include le nuove emojicon: la finestra che permettere di scegliere le faccine è stata riprogettata e sono state aggiunte delle nuove categorie, anche se non è chiaro se tutto ciò sarà personalizzabile o meno.
Ovviamente iOS 8.3 includerà anche il supporto all'Apple Watch, il dispositivo indossabile che Apple dovrebbe lanciare nel mese di Aprile. 

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0