IOS 8.4 non supporta più l'Home Sharing per la musica

di

Apple ha iniziato la distribuzione di iOS 8.4 Martedì scorso. L'aggiornamento è arrivato in Italia alle ore 17:00, e la novità principale inclusa nell'update è sicuramente rappresentata da Apple Music, l'attesa piattaforma di streaming musicale della Mela.

Tuttavia, a quanto pare il pacchetto non si limita solo ad Apple Music, perchè come notato da 9to5Mac, dopo l'installazione di iOS 8.4 gli utenti non potranno più usufruire dell'Home Sharing per la musica, che permetteva di trasmettere la musica dal computer desktop, ovvero dov'è collegata la collezione, ad altri dispositivi (iPod, iPhone ed iPad) attraverso la rete domestica.
E' doveroso notare però che la modifica riguarda solo la riproduzione di musica, dal momento che l'Home Sharing per i video è ancora abilitato.
Molti utenti si sono subito scagliati sul forum di supporto della compagnia per dimostrare tutto il loro dissenso nei confronti di una decisione che, almeno al momento non sembra essere piaciuta. Non sappiamo al momento se la funzione è stata disabilitata per volere delle etichette discografiche oppure no. 

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0