iOS 9.3 porterà un nuovo toggle per iPad, scopriamolo insieme

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come anticipato ieri in un nostro articolo, iOS 9.3 attualmente ha iniziato la fase di beta testing, la quale è ovviamente necessaria per il riscontro di eventuali bug e malfunzionamenti presenti nel prossimo aggiornamento Apple.

Pur essendo per "pochi eletti", nulla ci vieta però di curiosare tra le novità che dovrebbero essere introdotte dall'update, le quali, oltre ad essere incentrate prevalentemente su iPhone (più precisamente sul 3D Touch), riguarderanno in parte anche iPad. Una delle principali nuove feature portate da iOS 9.3 sarà quella del "Night Shift", ovvero, la riduzione dell'intensità della cosiddetta luce blu, la quale come ben sappiamo è deleteria (a lungo andare) per gli occhi.

Inizialmente si pensava che questo toggle fosse destinato sia ad iPad che a iPhone ma, recenti screen (immagine a fine articolo), hanno dimostrato che verrà riservata solamente al Tablet Apple (più precisamente su iPad Air 2 e iPad Pro). La modalità notturna potrà essere abilitata, dopo uno swipe dal basso verso l'alto, nel Control Centre.

iOS 9.3 porterà un nuovo toggle per iPad, scopriamolo insieme