Ios 9.3: segnalati problemi con la navigazione dei siti web

di

L'importante aggiornamento per iOS 9 rilasciato la scorsa settimana da Apple, iOS 9.3, ha portato con se molti problemi e disservizi.

Alcuni utenti hanno segnalato problemi con la navigazione internet. Infatti, in molti hanno lamentato l'impossibilità ad aprire link sia da applicazioni ufficiali della Mela (come il client per la posta elettronica, i messaggi e Safari) che da terze parti (si veda Chrome). Nella fattispecie, cliccando su un collegamento non succede nulla o, peggio si blocca il telefono.
Altri utenti invece stanno segnalando problemi con la commutazione JavaScript ed applicazioni che utilizzano le estensioni di Safari.
Apple non ha voluto commentare almeno al momento la questione, e non sappiamo se la società di Cupertino ha intenzione di rilasciare un fix nel breve tempo oppure se rimuoverà l'update per poi distribuire una versione corretta del pacchetto. Sul forum di supporto però gli utenti continuano a chiedere chiarezza alla compagnia di Tim Cook in quanto si tratta di un problema fastidioso e serio.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0