iOS 9.3: segnalati problemi su iPad 2

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lunedì scorso Apple ha finalmente rilasciato iOS 9.3, l'atteso major update per iOS 9 che oltre a correggere alcuni bug e falle di sicurezza, include anche delle nuove interessanti funzionalità.

L'aggiornamento è stato reso disponibile anche su iPad 2, e proprio su questo dispositivo sarebbero stati segnalati dei gravi difetti, tra cui addirittura un brick.
La notizia giunge direttamente da Twitter, e per la precisione all'account @AppleSupport, a cui molti utenti avrebbero segnalato il problema. In particolare, molti non sarebbero riusciti ad attivare il dispositivo dopo il completamento del processo, il che rende praticamente inutilizzabile il tablet.
Alcuni proprietari hanno scoperto che basta collegare l'iPad ad iTunes per risolvere il disservizio, ma altri affermano che anche attraverso questo processo il problema persiste .
Apple al momento ancora non ha fornito alcuna indicazione a riguardo, aspettiamo ulteriori aggiornamenti sulla questione. Nel frattempo la raccomandazione è di non effettuare l'update sul dispositivo in questione.