iPad Air ed Apple Watch in offerta oggi su Amazon: fino al 22% di sconto

iPad Air ed Apple Watch in offerta oggi su Amazon: fino al 22% di sconto
di

Amazon in giornata odierna propone due sconti molto interessanti su altrettanti prodotti Apple, su cui è possibile risparmiare un'ottima somma di denaro se si confrontano i prezzi con quelli di listino. Viene anche garantita la consegna veloce e la possibilità di effettuare il pagamento a rate.

Sconti Apple su Amazon

  • 2020 Apple iPad Air (10,9", Wi-Fi, 64GB) - Celeste (4ª generazione): 579 Euro (669 Euro)
  • Apple Watch Series 3 (GPS, 42 mm) Cassa in Alluminio Argento e Cinturino Sport Bianco: 209,90 Euro (269 Euro)

Su entrambi i prodotti viene anche proposta la possibilità di effettuare il pagamento in cinque rate mensili Amazon. Per quanto riguarda l'iPad Air, infatti, è possibile scegliere cinque mensilità da 115,80 Euro, con consegna veloce garantita senza costi aggiuntivi entro venerdì 9 Luglio 2021 per coloro che effettuano l'ordine nelle prossime 7 ore e 36 minuti.

Per quanto riguarda Apple Watch, invece, il pagamento in cinque rate Amazon è da 41,98 Euro almese ed anche qui la consegna è garantita a stretto giro di orologio.

Tramite la scheda prodotto è possibile aggiungere accessori supplementari come le AirPods Pro, le AirPods con custodia Lightning, la Apple Pencil di seconda generazione o altro.

Amazon come sempre non ha fornito alcuna informazione sulla data di scadenza delle offerte, motivo per cui consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte