iPad Mini non è morto, Apple sarebbe al lavoro su un nuovo modello

iPad Mini non è morto, Apple sarebbe al lavoro su un nuovo modello
di

iPad Mini è stato uno dei modelli di iPad più apprezzati dagli utenti, grazie alle dimensioni comode ed il prezzo accessibile. Arrivano però buone notizie per coloro che hanno a gran voce chiesto una nuova versione, perchè il popolare analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, sostiene che Apple ci starebbe lavorando su.

Non è dato sapere se la presentazione sia già in programma per l'evento della prossima settimana o meno, ma non è da escludere un lancio per l'inizio del prossimo anno. A livello tecnico, si parla della presenza di un nuovo processore, mentre per quanto riguarda l'estetica dovrebbe rimanere pressochè identico all'ultimo modello.

Sempre nel corso del prossimo anno potrebbe vedere la luce anche il tappetino per la ricarica wireless AirPower, di cui avevamo già parlato negli scorsi giorni e che secondo alcuni rumor sarebbe stato rinviato a causa di alcuni problemi di progettazione riscontrati da Apple con la gestione della carica e dell'energia.

Appare quindi improbabile pensare ad una presentazione di iPad Mini ed AirPower per la prossima settimana: l'evento a quanto pare sarà quasi interamente incentrato sulla prossima generazione di iPad che dovrebbe includere delle sostanziali modifiche rispetto all'ultima, con il riconoscimento facciale Face ID pronto a debuttare anche sul tablet.

FONTE: Neowin
Quanto è interessante?
3