iPad Pro da 10,5 pollici ed SSD Samsung da 500GB in offerta su Amazon

iPad Pro da 10,5 pollici ed SSD Samsung da 500GB in offerta su Amazon
di

Anche si sabato sera, vi teniamo compagnia con i migliori sconti d'informatica ed elettronica proposte da Amazon ai propri utenti. Nella giornata di oggi abbiamo scelto, tra le tante offerte, quella su un iPad Pro e su un SSD targato Samsung.

Partendo dall'iPad Pro, si tratta della versione con 10,5 pollici nella configurazione WiFi + Cellular, con 256 gigabyte di memoria interna e colorazione oro. Il prezzo proposto dal gigante di Seattle in offerta è di 799 Euro, 270 Euro in meno rispetto ai 1.069 Euro di listino, per un risparmio complessivo del 25%. Si tratta del miglior prezzo mai raggiunto dal tablet sulla piattaforma online.
Attenzione però: nel momento in cui stiamo scrivendo ne sono disponibili solo nove, ma Amazon comunque sottolinea che ne sono in arrivo ulteriori. Non sappiamo però se anche le nuove unità saranno disponibili allo stesso prezzo o meno.

Per quanto riguarda l'SSD Samsung, si tratta di un'unità portatile da 500 gigabyte, con uscita USB 3.1 Type C e che garantisce una velocità di trasferimento dati fino a 540 MB/s, 4,9 volte superiore rispetto ad un hard disk esterno meccanico. Il prodotto include anche la tecnologia V-Nand ed è ultra compatto e leggero. Il prezzo proposto da Amazon è di 99,99 Euro rispetto ai 241,99 Euro di listino.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte