iPad Pro 2018: trapelano online dei presunti render ufficiali

iPad Pro 2018: trapelano online dei presunti render ufficiali
di

Mancano pochi giorni alla presentazione della nuova gamma di iPad, che sarà annunciata con un apposito keynote il prossimo 30 ottobre. Nel frattempo, sono trapelati online i presunti render ufficiali della versione Pro, che sembra presentare un design interessante.

La caratteristica che consentirà ad Apple di migliorare il design di iPad Pro 2018 sarà chiaramente l'adozione del Face ID, che consentirà alla società di Cupertino di fare a meno dell'iconico pulsante Home fisico e di ridurre i bordi. A differenza dell'iPhone, tuttavia, sembra che non ci sarà il notch e che la fotocamera e i sensori frontali faranno comunque capolino nella ristretta cornice superiore.

Sembra anche che il Face ID del nuovo iPad Pro 2018 funzionerà sia in orizzontale che in verticale. Oltre a questo, a quanto pare ci saranno due modelli: uno da 12,9 pollici, che lascia invariate le dimensioni dello schermo e dispone di cornici più sottili, e quello da 11 pollici. Inoltre, sembra che Apple voglia sostituire la sua Lightning con una USB-C. Insomma, non ci resta che attendere pochi giorni per saperne di più in merito. Restate sintonizzati qui sulle pagine di Everyeye Tech, non mancheremo sicuramente di mantenervi aggiornati su quanto verrà presentato al prossimo evento di Apple.

FONTE: 9to5mac
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it

iPad Pro 2018: trapelano online dei presunti render ufficiali