iPad Pro disponibile dal 7 Novembre anche da 1 terabyte. Si parte da 899€

di

Dopo averne a lungo parlato, i prezzi dei nuovi iPad Pro sono finalmente diventati ufficiali nel corso del keynote di questo pomeriggio. Tante le novità, sia a livello di design che di funzioni, come il debutto del Face ID e la scomparsa della porta Lightning a favore dell'USB-C.

Rinnovata anche la Apple Pencil, che si può agganciare direttamente al dispositivo tramite il magnete presente al suo interno e che introduce la ricarica wireless, oltre alle gesture per le varie applicazioni. Il nuovo iPad Pro sarà disponibile nelle opzioni di storage da 64, 256, 512 ed 1 terabyte a partire dal prossimo 7 Novembre, con preordini aperti già da oggi. Si parte da 899 euro per il modello da 11 pollici da 64 gigabyte, mentre quello da 12,9 pollici con lo stesso storage sarà disponibile a partire da 1119 euro.

Gli iPad Pro saranno acquistabili sia nelle varianti Wi-Fi Only che LTE, ma purtroppo almeno al momento il colosso di Cupertino non ha diffuso molte informazioni sui prezzi di tutti i modelli, vi terremo aggiornati non appena saranno pubblicati anche sul sito italiano.

Resta da capire anche il prezzo della nuova Apple Pencil. Sul mercato rimarranno anche i precedenti modelli di iPad, a prezzi ovviamente più bassi.

Quanto è interessante?
2