iPhone 11 e MacBook Pro da 16 pollici in super sconto su Amazon oggi

iPhone 11 e MacBook Pro da 16 pollici in super sconto su Amazon oggi
di

Dopo le offerte del weekend, tornano in promozione su Amazon i prodotti Apple. Nella giornata di oggi il colosso di Seattle propone a prezzo ridotto iPhone 11 ed il MacBook Pro da 16 pollici, in una configurazione diversa però rispetto a quella di cui avevamo parlato qualche giorno fa.

Il laptop Apple, infatti, è disponibile a 2.956,88 Euro, 102,11 Euro in meno dai 3.058,99 Euro. Si tratta della variante con processore Intel Core i9 8-core di nona generazione, scheda grafica AMD Radeon Pro 5500M con memoria GDDR6 ed SSD da 1 terabyte.

In offerta troviamo anche l'iPhone 11 da 64 gigabyte, al prezzo di 749 Euro, 90 Euro in meno dagli 839 Euro di listino Apple. Nella news abbiamo indicato la variante con scocca nera, ma Amazon propone degli sconti anche su altre colorazioni.

L'iPhone in questione include il chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, sistema fotografico a doppia fotocamera da 12 megapixel (ultra grandangolare e grandangolare) con supporto alla modalità Notte, Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps, ed è resistente alla polvere e l'acqua. E' ovviamente presente anche il sistema fotografico anteriore TrueDepth da 12 megapixel con Face ID e modalità Ritratto.

La spedizione e vendita su entrambi i prodotti è garantita direttamente da Amazon.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte