iPhone 11, il modulo fotografico riprenderà il colore della scocca?

iPhone 11, il modulo fotografico riprenderà il colore della scocca?
di

Manca ancora qualche mese alla presentazione ufficiale del nuovo iPhone 11, che secondo quanto riferito dovrebbe anche essere accompagnata anche dalla nuova generazione di iPhone Xr, ma sul web le indiscrezioni continuano ad emergere. Nello specifico quest'oggi il popolare giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, ha pubblicato una nuova immagine.

Come vi mostriamo in calce, Gurman ci fa vedere parte della scocca posteriore della nuova generazione di smartphone top di gamma, che dovrebbe essere caratterizzata dalla presenza di tre sensori fotografici con configurazione a triangolo, montati in un modulo quadrato nella parte superiore del dispositivo.

Gurman, nello specifico, ci fa mostra alcuni case già in fase di produzione e basati sugli schemi ufficiali dei nuovi iPhone 11. Le attenzioni sono ovviamente tutte rivolte verso la parte superiore dei dispositivi, in cui sono presenti i tre sensori fotografici, che confermano di fatto quanto affermato nelle scorse settimane da vari insider. L'aspetto interessante è rappresentato dal fatto che il modulo non dovrebbe essere nero, come avvenuto con tutti gli iPhone fino ad oggi, ma potrebbe riprendere il colore della scocca del dispositivo.

Conferme anche per la presenza di due fotocamere posteriori su iPhone Xr, di cui abbiamo parlato nel weekend grazie ad una fuga di notizie riguardante le colorazioni.

Sul fronte delle specifiche tecniche invece non sono disponibili molte indicazioni.

FONTE: bgr
Quanto è interessante?
2