di

Dopo i rumor sul comparto fotografico, quest'oggi si torna a parlare di iPhone 11, la nuova generazione di smartphone made in Apple che il colosso di Cupertino dovrebbe lanciare sul mercato nel corso del prossimo autunno. Quest'oggi sul web ha fatto la sua comparsa un video render da parte di uno del leaker più affidabili.

CashKaro infatti ha collaborato con OnLeaks per produrre il video rendering CAD che vi proponiamo in apertura e che, qualora dovesse essere accurato, confermerebbe la configurazione posteriore a tripla lente del modulo fotografico del nuovo iPhone.

Il rendering è basato sulla serie di rumor che sono emersi negli ultimi mesi, tutti d'accordo sulla presenza di tre sensori posteriori su iPhone 11. Sostanzialmente quindi non aggiunge nulla a quanto riportato in precedenza, ma ci permette di vedere "da vicino" il dispositivo.

La scocca anteriore mostra un iPhone praticamente identico ad Xs ed X: OnLeaks infatti un un tweet si dice certo del fatto che avrà "lo stesso notch" e cornici simili all'attuale generazione. Proprio sulle cornici, è ipotizzata una riduzione dello spessore, mentre lo schermo rimarrà da 5,8 pollici. Lo spessore complessivo invece dovrebbe essere di 9 millimetri.

Fateci sapere cosa ne pensate, ma in precedenza questo nuovo tipo di modulo fotografico aveva già attirato delle critiche, anche molto aspre.

FONTE: techradar
Quanto è interessante?
3