iPhone 11, nuove conferme sul modulo fotografico a "quadrato"

iPhone 11, nuove conferme sul modulo fotografico a 'quadrato'
di

Negli ultimi tempi si è già cominciato a parlare della nuova generazione di iPhone e nello specifico della fotocamera posteriore di iPhone 11. Sul web sono trapelati vari rumor e render, che hanno ipotizzato una configurazione simile a quella del Mate 20 Pro di Huawei, ovvero con modulo quadrato al posto di quello a semaforo.

Alcuni nuovi schemi pubblicati in rete confermano proprio questa novità. Apple a quanto pare potrebbe davvero abbandonare la configurazione attuale, preferendo un nuovo sistema fotografico in stile Mate 20. La differenza sostanziale però è da ricercare nell'organizzazione e composizione dello stesso modulo, oltre che l'ordinamento delle lenti.

Il progetto è stato svelato su Twitter dal popolare leakster OnLeaks all'inizio dell'anno, ed è stato ripreso nella notte italiana. A quanto pare Apple avrebbe intenzione di alternare i tre obiettivi, per fargli formare una sorta di triangolo, con il flash posto fuori da questo schema in alto a destra nel modulo.

E' chiaro che come sempre non possiamo garantirvi l'assoluta autenticità dello schema, tanto meno dei rumor emersi in precedenza, ma continuano ad arrivare conferme, segno che evidentemente qualcosa di vero potrebbe esserci.

A giudicare dalle reazioni, gli utenti Apple non sembrano gradire questa nuova configurazione. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.