Un iPhone 11 Pro da 6mila Dollari contiene un pezzo del dolcevita di Steve Jobs

Un iPhone 11 Pro da 6mila Dollari contiene un pezzo del dolcevita di Steve Jobs
di

Alla serie Discovery di iPhone 11 si aggiunge un'altra edizione limitata del nuovo smartphone di Apple. La nuova versione è prodotta dalmarchio tecnologico di lusso Caviar, ed è soprannominata iPhone 11 Pro Superior Jobs.

Come suggerito dal nome, si tratta di una versione rivolta ai superfan del compianto fondatore di Apple. A 6.290 Dollari è infatti possibile portare a casa un iPhone 11 Pro contenente un pezzo dell'iconico dolcevita nero dell'ex amministratore delegato della Mela, Steve Jobs.

Caviar spiega che "in omaggio al genio immortale, è stato creato un modello del nuovo iPhone 11 Pro". Lo smartphone presenta il logo Apple in titanio al centro della scocca posteriore, all'interno del quale è presente un pezzo del famoso pullover a collo alto indossato da Jobs durante tutte le presentazioni.

Nella parte inferiore invece è presente una placca nera con l'incisione dell'autografo di Jobs e l'indicazione "Steve Paul Jobs". Rispetto alle versioni classiche non è presente il modulo quadrato posteriore: le tre fotocamere ed il flash sono integrate direttamente sulla scocca.

Caviar produrrà solo quattro unità degli iPhone 11 Pro ed 11 Pro Max Superior "Jobs".

La società russa ha anche svelato un'edizione particolare per celebrare l'incontro tra Muhammad Ali e Joe Frazier, che ha un costo di 11.990 Dollari ed include degli elementi in oro 18 carati ed alcuni frammenti del boxer da combattimento.

La collezione è completata da una "Beatles Edition" con scocca in titanio nera decorata con il logo dei Beatles in oro 18 carati ed una serigrafia ispirata alla copertina di Abbey Road.

Un iPhone 11 Pro da 6mila Dollari contiene un pezzo del dolcevita di Steve Jobs