iPhone 11 Pro e Pro Max hanno 4GB di RAM? Non secondo un nuovo rapporto

iPhone 11 Pro e Pro Max hanno 4GB di RAM? Non secondo un nuovo rapporto
di

Mentre si è completato il quadro intorno alla capacità delle batterie dei nuovi iPhone 11, sul web si sta discutendo della quantità di RAM inclusa da Apple nei modelli top di gamma della lineup 2019, gli iPhone 11 Pro ed 11 Pro Max. A scatenare il tran tran mediatico uno dei leakster più importanti del web, con un tweet pubblicato qualche ora fa.

OnLeaks infatti sul proprio account ufficiale ha pubblicato la serie di informazioni che Apple non ha annunciato sul palco dello Steve Jobs Theater nell'evento dello scorso 10 Settembre. A fianco ai dati sulle batterie, Steve H.McFly ha anche parlato della RAM.

Secondo i documenti in suo possesso, iPhone 11 (ovvero il successore dell'iPhone Xr) arriverà nei negozi con 4GB di memoria RAM, mentre i modelli Pro includeranno ne includeranno 6GB.

I rapporti quindi sono abbastanza contrastanti, almeno in questa fase. Stamattina abbiamo riportato la notizia emersa a seguito della pubblicazione dei primi benchmark di iPhone 11 Pro, i quali nella scheda tecnica parlavano di 4GB di RAM. Non sappiamo se si sia trattato di un errore o meno, ma tendiamo a ritenere più attendibile il rapporto di OnLeaks dal momento che lo scorso anno iPhone Xs ed Xs Max includevano 4GB di RAM ed appare improbabile pensare ad un mancato incremento nei top di gamma di quest'anno, anche alla luce delle altre migliorie hardware apportate.

FONTE: Wccftech
Quanto è interessante?
5