iPhone 11, Pro e Pro Max in super sconto su Amazon ai prezzi più bassi di sempre

iPhone 11, Pro e Pro Max in super sconto su Amazon ai prezzi più bassi di sempre
di

Nel giorno del lancio nei negozi del nuovo iPhone 12 e 12 Pro, crolla vertiginosamente il prezzo degli iPhone 11. Amazon infatti propone una super offerta che permette di acquistare il modello base a meno di 700 Euro. In sconto però troviamo anche le varianti Pro.

Lo smartphone, nella variante con 64 gigabyte di memoria interna è disponibile a 651 Euro, rispetto ai 749 Euro di listino, per un risparmio considerevole quindi. Nella scheda è indicato come prezzo 700 Euro, ma inserendo il prodotto nel carrello verrà applicato lo sconto aggiuntivo di 41 Euro.

Amazon consente anche di effettuare il pagamento a rate con CreditLine di Cofidis, con tutti i vantaggi previsti dal finanziamento. E’ garantita anche la consegna senza costi aggiuntivi entro lunedì 26 Ottobre per coloro che ordinano nelle prossime ore.

Cala anche il prezzo di iPhone 11 Pro Max da 64 gigabyte, che passa addirittura a 976 Euro, con la variante da 256 gigabyte che può essere portata a casa a 1.198 Euro.

Interessanti anche gli sconti sull’iPhone 11 Pro: la variante da 64 gigabyte è disponibile ad 899 Euro, mentre quella da 256 gigabyte è scontata a 1.098 Euro.

Offerte senza dubbio interessanti per coloro che hanno intenzione di acquistare un iPhone, ma che non sono interessati ai nuovi modelli.

Quanto è interessante?
4