iPhone 11 Pro, super offerta su Amazon: quasi 300 Euro di sconto!

iPhone 11 Pro, super offerta su Amazon: quasi 300 Euro di sconto!
di

Mentre siamo in attesa di scoprire quando Apple presenterà i nuovi iPhone 12, da Amazon Italia arriva un'offerta molto interessante sull'iPhone 11 Pro, su cui è possibile risparmiare quasi 300 Euro rispetto al prezzo di listino imposto da Apple.

Il cellulare, nella colorazione argento e con 64 gigabyte di memoria interna è disponibile a 917 Euro, appunto 272 Euro in meno rispetto ai 1.189 Euro richiesti da Apple, per un risparmio pari al 23%.

Sul dispositivo Amazon garantisce la consegna ultraveloce a casa, prevista a costo zero entro mercoledì 30 Settembre se si ordina nel giro di 9 ore dal momento in cui stiamo scrivendo la notizia.

iPhone 11 Pro include uno schermo Super Retina XDR OLED da 5,8 pollici ed un modulo fotografico posteriore a tripla lente da 12 megapixel con supporto alla modalità notte, modalità ritratto e registrazione video in 4K fino a 60 fps, mentre la lente frontale è da 12 megapixel. E' inoltre basato sul chip A13 Bionic con il Neural Engine di terza generazione.

Amazon permette anche di aggiungere la protezione aggiuntiva AppleCare+ semplicemente spuntando la casella dedicata e pagando il sovrapprezzo di 229 Euro. Nella scheda è possibile anche acquistare accessori come custodie, le AirPods, adattatori di ricavo e cavi di vario tipo.

Quanto è interessante?
4