iPhone 12, Apple pronta a un grande annuncio tra poche ore?

iPhone 12, Apple pronta a un grande annuncio tra poche ore?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo i rumor di questa mattina, le voci di corridoio in merito ad iPhone 12 si fanno sempre più insistenti e tutte le fonti sembrano indicare un'unica finestra temporale.

In particolare, stando anche a quanto riportato da Tom's Guide e come fatto sapere dal noto leaker Jon Prosser su Twitter, ci sarebbe persino un orario preciso per quanto riguarda la pubblicazione del comunicato stampa in cui l'azienda di Cupertino dovrebbe annunciare la data di presentazione di iPhone 12.

Già questa mattina si parlava delle ore 15:00 italiane di domani 8 settembre 2020, ma adesso varie fonti internazionali sembrano confermare che l'evento della società di Cupertino si terrà effettivamente in questo mese. Insomma, potrebbero essere smentiti i rumor che fino a qualche giorno fa parlavano di una possibile presentazione a ottobre 2020.

In ogni caso, Apple al momento non ha chiaramente confermato nulla e ci sono anche alcune fonti che parlano di un possibile annuncio a sorpresa di Apple Watch 6 (con iPhone 12 in arrivo invece a ottobre). Inoltre, secondo l'account Twitter Apple Rumors Leaks verranno pubblicati due comunicati stampa, uno proprio nella giornata di domani (quindi sembrano essere confermate le informazioni divulgate da Prosser questa mattina) e uno nel mese di ottobre 2020.

Insomma, le ore passano e sembra proprio che Apple abbia delle novità in serbo per domani 8 settembre 2020. Staremo a vedere: non ci resta che attendere qualche ora per saperne di più.

iPhone 12, Apple pronta a un grande annuncio tra poche ore?