iPhone 12 in arrivo ad Ottobre, Apple Watch ed iPad a settembre: ecco le possibili date

iPhone 12 in arrivo ad Ottobre, Apple Watch ed iPad a settembre: ecco le possibili date
di

Ancora un rumor sul lancio di iPhone 12. Dopo la conferma ufficiale di Apple che lo smartphone arriverà sul mercato qualche settimana dopo rispetto ai tempi classici, i leaker si sono scatenati ed hanno dato il via al classico tran tran mediatico. Le ultime indiscrezioni arrivano da una fonte affidabile e parlano di un lancio ad ottobre.

Jon Prosser infatti afferma che il keynote di lancio dei nuovi iPhone 12 di Apple si terrà ad Ottobre, una scelta che rientra a pieno nelle "poche settimane" di cui parlava il colosso di Cupertino durante la conference call tenuta qualche settimana fa per annunciare i risultati finanziari. Tuttavia, ciò non escluderà il classico lancio autunnale di Settembre, che a differenza di quanto avvenuto nei passati anni non sarà dedicato agli smartphone.

Prosser infatti afferma che a Settembre, attraverso un comunicato stampa classico, Apple lancerà i nuovi iPad e la sesta generazione di Apple Watch. Questo dovrebbe avvenire nella 37esima settimana dell'anno, del 7 Settembre, mentre l'evento di iPhone 12 dovrebbe avere luogo cinque settimane dopo, il 12 Ottobre.

Per quanto concerne i preordini e la disponibilità dei nuovi smartphone, le prenotazioni per gli iPhone 12 dovrebbero partire subito dopo l'annuncio, con lancio nella settimana successiva (del 19 Ottobre). Gli iPhone 12 Pro invece sono previsti sul mercato a novembre.

FONTE: Gizmochina
Quanto è interessante?
3