iPhone 12 avrà un notch più piccolo e cornici più strette: in rete una nuova immagine

iPhone 12 avrà un notch più piccolo e cornici più strette: in rete una nuova immagine
di

Dopo i render di iPhone 12 Pro Max, il popolare leaker Jon Prosser è nuovamente tornato alla carica sul proprio account ufficiale Twitter, dove ha mostrato alcune nuove immagini della prossima generazione di smartphone Apple. Questa volta però si è soffermato su un elemento che da sempre ha creato discussioni tra i fan: il notch.

Secondo Prosser, infatti, l'iPhone 12 potrebbe sfoggiare un notch più piccolo rispetto a quelli attuali. Come mostriamo in calce, il tipster ha condiviso un paio di immagini che potrebbero essere riconducibili al manuale utente.

Nonostante la riduzione delle dimensioni, però, il notch dovrebbe includere praticamente le stesse componenti, sia legate al comparto fotografico che a quello audio, oltre che ovviamente i vari chip che gestiscono l'autenticazione tramite Face ID.

Gli schemi mostrano anche cornici più sottili intorno al display, a dimostrazione del fatto che iPhone 12 potrebbe davvero includere tanti cambiamenti a livello di design.

Nessuna informazione aggiuntiva invece rispetto a quelle trapelate qualche giorno fa, ed in particolare sul connettore intelligente mostrato da EverythingApplePro, che a quanto pare potrebbe servire per la Apple Pencil.

Ovviamente invitiamo a prendere con le pinze i leak, sebbene provengano da una fonte da sempre considerata affidabile. Prosser infatti aveva previsto con estrema precisione la presentazione di iPhone SE 2.

Quanto è interessante?
4