iPhone 12: ecco quanto costa riparare lo schermo fuori garanzia

iPhone 12: ecco quanto costa riparare lo schermo fuori garanzia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con il via ai preordini di iPhone 12, continuano ad emergere novità sulla lineup di smartphone presentata da Apple la scorsa settimana. Nello specifico, il colosso di Cupertino ha svelato i costi di riparazione che dovranno sostenere gli utenti per sostituire o schermo fuori garanzia.

Su iPhone 12 Pro ed iPhone 12 il prezzo richiesto è di 279 Dollari, che equivalgono a 311,20 Euro. Nonostante la protezione aggiuntiva di cui hanno parlato gli ingegneri nel corso della presentazione, quindi, non si registrano rincari rispetto all’iPhone 11 Pro, per cui anche oggi è richiesta la stessa somma.

Non sono giunte informazioni invece sugli iPhone 12 Mini e 12 Pro Max, che arriveranno sul mercato solo nelle prossime settimane, ed i cui listini non sono stati svelati.

La garanzia aggiuntiva AppleCare+, invece, ha un costo di 169 Euro su iPhone 12 e 229 Euro su iPhone 12 Pro. Anche in questo caso non sono emerse indicazioni sugli altri due modelli.

Nell’ultima nota di ricerca, l’analista Ming-Chi Kuo ha spiegato che la domanda di iPhone 12 Pro è stata superiore al previsto. Nel weekend però sono emerse anche altre informazioni sulla scheda tecnica dei dispositivi, ed in particolare sulle batterie di iPhone 12, che sono più piccole di iPhone 11.