iPhone 12, Jon Prosser stronca la cover MagSafe trasparente: "è terribile, bruttissima"

iPhone 12, Jon Prosser stronca la cover MagSafe trasparente: 'è terribile, bruttissima'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

iPhone 12 sarà accompagnato nei negozi dalla grande mole di accessori MagSafe, che sono stati mostrati nel corso del keynote di presentazione. Tra questi figura anche una cover trasparente che, però, non sembra essere andata a genio a Jon Prosser ed i suoi follower.

Il popolare leaker ha infatti pubblicato sul proprio account ufficiale Twitter l’immagine che proponiamo in calce, che mostra la cover trasparente MagSafe, su cui è disegnato un cerchio che probabilmente serve per indicare dove posizionare il caricatore o il portafoglio.

Prosser senza mezzi termini ha affermato che “questa è in assoluto la cosa più brutta disegnata da Apple. E’ terribile”. Poco dopo ha affermato che la cover a livello estetico è anche più brutta del Magic Mouse, che è stato a lungo criticato per il posizionamento della porta Lightning per effettuare la ricarica.

Dello stesso avviso anche alcuni follower: “credevo che il cerchio fosse solo un adesivo applicato per mostrare come funziona il MagSafe, ma a quanto pare è proprio disegnato” ha affermato un utente

Non mancano però i commenti positivi:“mi piace la cover trasparente, fa molto retrò” ha affermato un follower, mentre altri osservano che potrebbe trattarsi di una mossa di marketing per spingere gli utenti ad acquistare il portafogli magnetico.

Quanto è interessante?
4