iPhone 12, nuove informazioni sui prezzi: si parte da 699 Dollari per il Mini?

iPhone 12, nuove informazioni sui prezzi: si parte da 699 Dollari per il Mini?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mentre siamo ancora in attesa di capire se la data di presentazione di iPhone 12 trapelata ieri si rivelerà veritiera, dal web continuano ad emergere informazioni sui prezzi che potrebbe imporre la compagnia di Cupertino alla nuova lineup di smartphone.

A pubblicarle l'analista Chris Caso di Raymond James, che ha confermato la presentazione di quattro modelli che andranno a comporre la gamma: iPhone 12 Mini, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro, ed iPhone 12 Pro Max.

L'analista afferma che il modello base (ovvero il Mini) potrebbe partire da 699 Dollari, ovvero lo stesso dell'iPhone 11 dello scorso anno, anche se probabilmente sarà caratterizzato da uno schermo più piccolo (OED).

Gli iPhone 12 Pro e Pro Max invece continueranno ad essere smartphone di fascia premium e partiranno, secondo Caso, rispettivamente da 999 e 1.099 Dollari. L'iPhone 12 Max invece secondo l'analista sarà piazzato ad un prezzo di 799 Dollari, e farà da ponte tra il modello base e quelli di fascia alta.

Caso osserva anche che Apple sta facendo il possibile per assicurarsi di avere a disposizione quante più unità possibili in occasione delle festività natalizie.

Nella giornata di ieri è trapelato anche il nuovo caricatore USB-C di iPhone 12 che dovrebbe essere incluso nella confezione.

FONTE: Yahoo
Quanto è interessante?
5