iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, prime conferme per i display a 120Hz

iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, prime conferme per i display a 120Hz
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nuove indiscrezioni sulla prossima generazione di iPhone. Qualche ora fa Ross Young sul proprio account ufficiale Twitter ha pubblicato una lista di smartphone in cui sono presenti anche gli iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, che a quanto pare sfoggeranno un display a 120Hz.

La lista, come mostriamo in calce, include tutti gli smartphone lanciati sul mercato nel 2020 che includono pannelli con quel refresh rate. Ai vari ROG Phone 2, Huawei Mate 40, OnePlus 8 Pro ed Oppo Find X2 ed X2 Pro, si aggiungono anche i due modelli di iPhone 12 che Apple con ogni probabilità annuncerà il prossimo autunno.

Il tweet è stato commentato anche dall'affidabile tipster Jon Prosser. L'indiscrezione non è certo nuova in quanto anche negli scorsi mesi sono emerse indiscrezioni di questo tipo. Qualora il rumor dovesse rivelarsi veritiero, iPhone 12 probabilmente continuerà ad integrare un display a 60Hz.

Alcune immagini di iPhone 12 trapelate ad inizio settimana hanno confermato il nuovo design dello smartphone, che molto probabilmente avrà dei bordi più sottili e riprenderà in parte anche le linee di iPhone 4.

Nessuna informazione invece sulla data di lancio e presentazione, ma in passato il CEO di Broadcom ha lasciato presagire un possibile rinvio a causa del Coronavirus.

iPhone 12 Pro e 12 Pro Max, prime conferme per i display a 120Hz