iPhone 12: trapela la data di presentazione e d'apertura dei preordini

iPhone 12: trapela la data di presentazione e d'apertura dei preordini
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare, le indicazioni del CEO di BTT secondo cui iPhone 12 sarebbe vicino potrebbero davvero corrispondere alla realtà. A poche ore dalla conferenza interna tenuta da Marc Allera con i propri dipendenti, trapelano le possibili date di presentazione e di apertura dei prordini del nuovo smartphone targato Apple.

Secondo quanto affermato da AppleInsider, che è stata raggiunta da un informatore, Apple terrà il keynote di presentazione martedì 13 Ottobre, mentre i preordini partiranno tre giorni dopo, il 16 Ottobre, come al solito di venerdì.

Dalla società americana almeno al momento non sono arrivate conferme ufficiali a riguardo, ma le date potrebbero essere veritiere dal momento che l'evento ricadrebbe quasi un mese dopo quello dello scorso 15 Settembre in cui ha presentato il nuovo Apple Watch 6 e la nuova generazione di iPad ed iPad Air.

Nelle passate ore erano emerse varie indiscrezioni che volevano Tim Cook e soci pronti a tenere un altro keynote a fine Settembre, ma avrebbe avuto poco senso visto che durante la conference call tenuta lo scorso luglio per annunciare i risultati finanziari Apple aveva confermato il ritardo di iPhone 12 di qualche settimana. In molti avevano anche avanzato la teoria secondo cui Apple potrebbe aver svelato la data di presentazione di iPhone 12 durante l'evento della scorsa settimana.

Resta da capire se si riveleranno veritiere anche le informazioni sul lancio scaglionato o meno: Apple presenterà tutti e quattro i modelli oppure no?

Quanto è interessante?
4