iPhone 12, Xiaomi 'prende in giro' Apple mostrando il caricabatterie

iPhone 12, Xiaomi 'prende in giro' Apple mostrando il caricabatterie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le ultime ore del mondo tecnologico sono state "dominate", oltre che dall'Amazon Prime Day 2020 e da OnePlus 8T, dalla presentazione della gamma di smartphone iPhone 12. Il reveal dei nuovi smartphone di Apple ha sicuramente catalizzato l'attenzione degli appassionati, ma a quanto pare anche delle aziende concorrenti.

Infatti, stando anche a quanto riportato da Gizchina, Xiaomi ha lanciato una "frecciatina" alla società di Cupertino. Ovviamente, quest'ultima è rivolta al fatto che l'azienda di Tim Cook ha deciso di rimuovere il caricabatterie dalle confezioni di vendita degli iPhone. Più precisamente, la società cinese ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter un video in cui mette in evidenza il fatto che la confezione del suo smartphone Mi 10T Pro contiene anche un caricabatterie.

Il succitato video è inoltre accompagnato da una scritta che non lascia spazio a troppi dubbi: "Non preoccupatevi, non abbiamo lasciato nulla fuori dal box di Mi 10T Pro". Insomma, il riferimento ad Apple e al suo recente annuncio è palese e chiaramente il post pubblicato da Xiaomi sta già facendo il giro del Web. Giusto per intenderci, al momento in cui scriviamo il video ha quasi raggiunto le 300.000 visualizzazioni su Twitter.

Per il resto, se volete approfondire la proposta dell'azienda cinese, potete fare riferimento alla nostra recensione di Xiaomi Mi 10T Pro, che abbiamo pubblicato giusto qualche giorno fa. Inoltre, se volete saperne di più in merito alla "filosofia" della società cinese, vi consigliamo di vedere la replica della diretta con i rappresentanti di Xiaomi Italia.

iPhone 12, Xiaomi 'prende in giro' Apple mostrando il caricabatterie