iPhone 13, il cerchio è quasi chiuso: trapelano anche i prezzi di partenza

iPhone 13, il cerchio è quasi chiuso: trapelano anche i prezzi di partenza
di

Poco dopo il leak di iPhone 13 di un rivenditore russo, arrivano altre informazioni e voci di corridoio sulla nuova gamma di smartphone Apple che verrà presentata il 14 Settembre. Il popolare leaker Max Weinbach ha infatti pubblicati quelli che dovrebbero essere i prezzi di partenza dei quattro modelli.

Il listino prezzo dei modelli base, con meno memoria, dovrebbe essere il seguente:

  • iPhone 13 Mini: 699 Dollari
  • iPhone 13: 799 Dollari
  • iPhone 13 Pro: 999 Dollari
  • iPhone 13 Pro Max: 1099 Dollari

Weibach in passato si è dimostrato essere uno dei leaker più affidabili e con le informazioni più precise, ed il fatto che si sia sbilanciato sui prezzi di iPhone 13 dimostra che effettivamente potrebbero essere questi.

Ovviamente si tratta di pure indicazioni per il mercato italiano, dal momento che la conversione non si basa esclusivamente sul valore delle diverse monete, ma tiene anche conto dei regimi fiscali diversi.

Un altro leak di iPhone 13 trapelato stamattina, però, si diceva certo del fatto che non dovrebbero esserci rincari di alcun tipo per l'intera gamma.

Qualora il rumor dovesse rivelarsi veritiero, iPhone 13 in Italia partirebbe da 939 Euro, iPhone 13 Mini da 839 Euro, iPhone 13 Pro da 1189 Euro ed iPhone 13 Pro Max da 1289 Euro.

FONTE: BGR
Quanto è interessante?
3