7.7

Archiviato il Natale, Amazon torna alla carica con una serie di offerte molto interessanti sui prodotti d'elettronica. Quest'oggi, nella fattispecie, ci soffermiamo su una promozione molto interessante che viene proposta su iPhone 13 Pro nella variante con 256GB di storage, che raggiunge il prezzo più basso di sempre.
Nello specifico, lo sconto è il seguente:
Dati alla mano di Keepa, si tratta del prezzo più basso raggiunto dall'iPhone 13 Pro sulla piattaforma di Jeff Bezos, dal momento che il costo più basso precedente era di 1.269 Euro. Il risparmio netto è di 60 Euro rispetto al costo di listino, con possibilità di effettuare il pagamento in cinque rate mensili Amazon da 249,80 Euro al mese.
Amazon evidenzia che la disponibilità non è immediata e generalmente la spedizione è garantita entro 12 giorni. Effettuano l'ordine oggi, quindi, si riceverà lo smartphone a casa entro martedì 11 Gennaio 2022. Ovviamente anche in questo caso si applicano le politiche di reso classiche ed è possibile restituirlo entro il 31 Gennaio 2022.
Tramite la scheda prodotto è possibile aggiungere la protezione extra AppleCare+ per iPhone 13 Pro, della durata di due anni, a 229 Euro, semplicemente spuntando la casella dedicata.
Altri contenuti per Volantino e Offerte Tech
Contenuti più Letti