iPhone 13 Pro, come sarà? Spuntano immagini del flagship di Apple

iPhone 13 Pro, come sarà? Spuntano immagini del flagship di Apple
di

In seguito ai rumor legati al mese di presentazione della serie iPhone 13, torniamo a trattare su queste pagine le voci di corridoio relative alla variante Pro del prossimo top di gamma di Apple.

In particolare, stando anche a quanto riportato da PhoneArena, online sono spuntate delle immagini che ritraggono il presunto retro della colorazione Rose Gold di iPhone 13 Pro. A pubblicare le foto su Twitter è stato il leaker Majin Bu: le immagini sembrano confermare quanto trapelato in precedenza, vista la presenza dell'imponente modulo fotocamere in alto a sinistra.

Anteriormente dovrebbe invece rimanere un notch di dimensioni non particolarmente contenute, come si può vedere nei render pubblicati sempre dal leaker Majin Bu. Insomma, sembrano ormai esserci pochi dubbi in merito al design della variante Pro del prossimo top di gamma della società di Cupertino. In ogni caso, a fianco delle presunte foto, di cui chiaramente risulta complesso verificare la veridicità, è apparsa anche un'immagine che mostra uno sketch ingegneristico legato al prodotto.

Inoltre, le indiscrezioni potrebbero già aver svelato le colorazioni di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max che saranno disponibili al lancio: oltre alla già citata Rose Gold, non dovrebbero mancare Silver, Black e Sunset Gold. Per il resto, ricordiamo che la gamma iPhone 13 potrebbe vedere un miglioramento in termini di batterie.

iPhone 13 Pro, come sarà? Spuntano immagini del flagship di Apple