iPhone 13 Pro Max cala ancora di prezzo su Amazon: in offerta al minimo storico

iPhone 13 Pro Max cala ancora di prezzo su Amazon: in offerta al minimo storico
di

E' ancora Apple la protagonista degli sconti di Amazon. Proprio nella giornata di ieri su queste pagine abbiamo riportato le promozioni su Apple Watch Series 7, che ha raggiunto il minimo storico. Quest'oggi è la volta di iPhone 13 Pro Max, per cui il colosso di Seattle propone un altro sconto importante.

Nella fattispecie, il modello da 128 gigabyte dello smartphone, nella colorazione azzurro sierra, è disponibile in offerta a 1199 Euro, in calo del 7% rispetto ai 1289 Euro di listino, con uno sconto di 90 Euro.

Amazon propone anche il pagamento a rate in cinque. mensilità da 239,80 Euro al mese per cinque mesi, ad interessi zero e spese extra zero.

Attraverso la scheda prodotto si possono anche aggiungere accessori extra come le AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe, le AirPods con custodia di ricarica via cavo, l'alimentatore MagSafe e la AppleCare+ per iPhone 13 Pro Max della durata di due anni a 229 Euro.

Occorre inoltre precisare che la disponibilità del prodotto non è immediata ed in caso di acquisto la consegna a casa è garantita tra il 28 Gennaio 2022 ed il 3 Febbraio 2022, ovviamente per gli iscritti al programma Prima.

Nessuna informazione invece sulla data di scadenza della promozione.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte