iPhone 14 Pro e iOS 16 insieme nei bellissimi render di un concept artist

iPhone 14 Pro e iOS 16 insieme nei bellissimi render di un concept artist
di

Ormai sembra essere tutto pronto per il lancio di iPhone 14: a meno di un mese dall'arrivo del dispositivo sugli scaffali dei negozi, infatti, conosciamo la sua scheda tecnica, il suo design e persino il suo prezzo. Ciò che manca, però, sono delle immagini ufficiali di iPhone 14.

Mentre aspettiamo che Apple condivida delle fotografie del suo nuovo smartphone, però, possiamo rifarci gli occhi con questo concept render di iPhone 14 Pro e iOS 16 realizzato dal graphic design AR7, che ne ha condiviso alcuni scatti su Twitter. Potete dare un'occhiata al concept di AR7 in calce a questa notizia.

Il render dello smartphone mostra il doppio punch-hole "a pillola", o "a i", che dovrebbe rimpiazzare il notch sui due modelli Pro del Melafonino di nuova generazione. iPhone 14 e 14 Max manterranno invece il notch, ma dovrebbero essere gli ultimi smartphone a presentarlo prima del "salto" definitivo al punch-hole con iPhone 15.

Tra le novità implementate da AR7 troviamo poi il nuovo indicatore della batteria di iOS 16, che torna finalmente a mostrare la percentuale di carica residua dello smartphone, nonché la preview delle tracce musicali di Apple Music sulla schermata di blocco, presente nella Beta 5 di iOS 16.

Tornando infine al lato hardware, i render di AR7 mostrano anche lo schermo always-on di iPhone 14 Pro e Pro Max, che dovrebbe essere implementato per la prima volta con questi due smartphone e con iOS 16. A quanto pare, infatti, le due varianti "Pro" dello smartphone Apple di quest'anno avranno uno schermo OLED con refresh rate dinamico e variabile tra 1 Hz e 120 Hz, contro il refresh rate ProMotion tra 10 e 120 Hz di iPhone Pro e Pro Max.

FONTE: 9to5Mac
Quanto è interessante?
3
iPhone 14 Pro e iOS 16 insieme nei bellissimi render di un concept artist