iPhone 14 Pro e Pro Max costeranno di più? Emergono i nuovi prezzi della linea

iPhone 14 Pro e Pro Max costeranno di più? Emergono i nuovi prezzi della linea
di

A poche ore dalla pubblicazione delle prime foto di iPhone 14 Pro, sono emerse in rete alcune indicazione sui prezzi che Apple dovrebbe imporre alla prossima generazione di smartphone. L'affidabile leaker LeaksApplePro, nella fattispecie, osserva che il colosso di Cupertino potrebbe aumentare i prezzi delle varianti Pro.

Di seguito il listino emerso:

  • Apple iPhone 14 da 6,1 pollici: $ 799
  • Apple iPhone 14 Max da 6,7 ​​pollici: $ 899
  • Apple iPhone 14 Pro da 6,1 pollici: $ 1099
  • Apple iPhone 14 Pro Max da 6,7 ​​pollici: $ 1199

Ovviamente i prezzi in questione si riferiscono alle varianti base, con meno memoria. Per fare un raffronto, l'iPhone 13 da 128 gigabyte attualmente costa 799 Dollari, mentre iPhone 13 Pro viene commercializzato ad un prezzo di listino di 999 Dollari ed il Pro Max a 1099 Dollari.

Il rincaro previsto è quindi di 100 Dollari sulle sole varianti Pro, che dovrebbero includere (sempre secondo i rumor) il Face ID integrato sotto lo schermo ed il nuovo punch-hole che prenderà il posto del notch con la fotocamera del selfie. E' probabile che proprio queste novità siano dietro il presunto aumento dei prezzi, ma chiaramente bisognerà attendere ancora qualche mese prima delle conferme di rito.

Appare improbabile invece vedere un iPhone 14 senza porte, a causa dei limiti tecnologici.