iPhone 15 avrà un nuovo design: addio ai bordi piatti, si torna alle linee morbide?

iPhone 15 avrà un nuovo design: addio ai bordi piatti, si torna alle linee morbide?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un nuovo tweet pubblicato dal popolare ShrimpApplePro ripropone un rumor che già negli scorsi mesi si era fatto largo sul web in merito alle possibili novità che potrebbe introdurre il colosso di Cupertino con il design di iPhone 15.

Secondo quanto affermato, iPhone 15 porterà con se delle importanti modifiche a livello di design. Come si può vedere dalle immagini presenti in calce, il Melafonino potrebbe sfoggiare dei bordi con angoli più rotondi rispetto a quelli piatti di iPhone 12, iPhone 13 ed iPhone 14. Questa modifica dovrebbe riguardare la scocca posteriore del dispositivo, la cui scocca sarà in titanio. Su quest’ultimo punto le teorie però sono tante ed in molti sostengono che Apple potrebbe utilizzare il nuovo materiale solo sui modelli Pro della linea, per marcare ulteriormente la differenza dalle varianti “lisce”.

Lo stesso ShrimpApplePro, nel tweet invita i propri follower a prendere con le pinze i rumor in quanto potrebbero anche non corrispondere alla realtà. Dal momento che manca poco più di un anno al lancio ufficiale dei dispositivi, appare difficile fare previsioni accurate sulle decisioni del colosso di Cupertino.

Qualche giorno fa, altre indicazioni su iPhone 15 Pro ed Ultra erano arrivate da un fornitore, che aveva preannunciato un grosso ordine da parte di un cliente.

FONTE: gizmochina
Quanto è interessante?
2