iPhone 15 Pro Max in arrivo con più funzioni esclusive: Apple convinta dal 14 Pro Max

iPhone 15 Pro Max in arrivo con più funzioni esclusive: Apple convinta dal 14 Pro Max
di

Le ultime notizie confermano una forte domanda per l’iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici, che potrebbe portare l’azienda di Cupertino a differenziare ulteriormente l’iPhone 15 Pro dal Pro Max, rendendo quest’ultimo un dispositivo ancora più premium.

A pubblicare la notizia ci ha pensato l’analista Ming-Chi Kuo, da sempre molto informato su tutto quanto concerne il mondo Apple, secondo cui il colosso americano si sarebbe convinto ad acuire la differenza tra 15 Pro Max e 15 Pro a seguito del riscontro ottenuto dal 14 Pro Max che è arrivato da pochi giorni sul mercato.

Nella serie di tweet pubblicati sul proprio account ufficiale Twitter, Kuo sostiene che iPhone 14 Pro Max rappresenta circa il 60% degli ordini totali dei modelli Pro della lineup 2022 di iPhone. “Credo che questo risultato incoraggerà Apple a marcare ulteriormente la differenza tra iPhone 15 Pro Max ed iPhone 15 Pro, allo scopo di far crescere le spedizioni del 15 Pro Max” si legge nel tweet.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’iPhone 15 Pro Max sarà sostituito da iPhone 15 Ultra, che potrebbe essere caratterizzato da una doppia fotocamera frontale, ma anche dall’USB-C ed alcune modifiche al design.

Tuttavia, alcuni rumor riferiscono che la domanda per iPhone 14 sarebbe inferiore alle aspettative, e per tale motivo Apple avrebbe deciso di non aumentare la produzione.