7
Recensione Tech
Legion GO Recensione: un handheld potente con un display mozzafiato

Continuano i teardown di iFixit sui nuovi prodotti Apple. Quest’oggi è arrivato il video dedicato al nuovo iPhone 15 Pro Max, che mostrano tutte le novità e modifiche introdotte da Apple in fase di progettazione dello smartphone.
Il design interno di iPhone 15 Pro Max è molto simile a quello dell’iPhone 14 Pro Max, ad eccezione della scocca ridisegnata che permette di rimuovere facilmente il pannello posteriore in vetro come confermato dal calo dei prezzi delle riparazioni di Apple.
Nel video si può vedere da vicino anche il teleobiettivo di iPhone 15 Pro max con sistema a tetraprisma che permette di effettuare lo zoom ottico 5x. Secondo i ragazzi di iFixit, però, l’obiettivo principale ed il grandangolare sono uguali a quelli di iPhone 14 Pro Max, in linea con quanto emerso sui social media. Ad eccezione dello zoom ottico 5x, quindi, i miglioramenti in fase di scatto sono frutto dell’A17 Pro e delle ottimizzazioni software.
La scheda logica è simile a quella di iPhone 15 Pro, invece, e mostra il modem Snapdragon X70 di Qualcomm che dovrebbe offrire velocità in 5G più elevate.
Tuttavia, nonostante ciò iFixit ha assegnato ad iPhone 15 Pro Max un punteggio di riparabilità di 4/10 per le stesse ragioni per cui ha abbassato il punteggio di iPhone 14 Pro Max.
Altri contenuti per iPhone 15
Contenuti più Letti