iPhone 15 Pro Max sarà lo smartphone con le cornici più sottili di sempre

iPhone 15 Pro Max sarà lo smartphone con le cornici più sottili di sempre
di

A poche ore dai rumor che vogliono Apple pronta ad aumentare i prezzi di iPhone 15, il popolare leaker Ice Universe torna sulla scheda tecnica del nuovo smartphone che il colosso di Cupertino dovrebbe lanciare il prossimo autunno. A quanto pare si tratterà di uno smartphone da record, a livello estetico.

Secondo quanto emerso, iPhone 15 Pro e Pro Max dovrebbero avere cornici significativamente più sottili e curve rispetto ad iPhone 14 Pro, con un design simile a quello di Apple Watch. Il modello da 6,7 pollici inoltre dovrebbe passare alla storia come lo smartphone con le cornici più sottili di sempre.

Nel tweet, Ice Universe afferma che l’iPhone 15 Pro Max batterà il record di Xiaomi 13 ed avrà cornici più sottili di quelle da 1,81mm dello smartphone del colosso asiatico. Apple punterebbe a soli 1,55mm: per fare un confronto l’iPhone 14 Pro si è fermato a 2,17mm e Samsung Galaxy S23 Ultra a 1,95mm.

Ciò ovviamente permetterà agli utenti di godere di una superficie più ampia per lo schermo, ma non è chiaro se Apple abbia davvero intenzione di rimuovere la Dynamic Island o meno, che secondo molti potrebbe approdare su tutti i modelli.

Come sempre, vi invitiamo a prendere con le pinze i rumor di questo tipo in quanto potrebbero anche non corrispondere alla realtà.