iPhone 15 Pro, che succede? Tra polvere nella fotocamera e display "storti"

iPhone 15 Pro, che succede? Tra polvere nella fotocamera e display 'storti'
di

Non solo tenere un iPhone 15 Pro senza cover farebbe scolorire il Titanio della scocca, ma ci sarebbero altri grattacapi per i top di gamma del 2023 della casa di Cupertino, tra cui un controllo qualità che sembra mediamente sottotono.

In queste ore, infatti, si stanno moltiplicando le segnalazioni circa la presenza di polvere e detriti al di sotto del vetrino di protezione delle fotocamere principali dei dispositivi Apple nel segmento Premium, vale a dire iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max.

Oltre a ciò, sarebbero state raccolte anche le segnalazioni di malcapitati utenti con graffi sulla scocca di dispositivi appena acquistati. Altri ancora, invece, avrebbero lamentato imprecisioni nell'allineamento del display rispetto alle cornici.

Chiaramente, difetti come la presenza di corpi estranei all'interno della lente e display disallineati possono essere risolti solo mediante l'accesso al dispositivo e si tratta di problematiche più che giustificabili dall'alta tiratura di produzione. Altrettanto comprensibile, tuttavia, il clamore generato se si guarda al segmento di competenza di tali device, il cui controllo qualità dovrebbe essere superiore alla media.

Nonostante ciò, ci sono anche ottime notizie per gli appassionati: ecco, ad esempio, alcune possibilità offerte dagli iPhone 15 con USB-C, senza dubbio una delle novità più attese dalla community.