iPhone 15 Ultra raddoppia: in arrivo con doppia fotocamera frontale?

iPhone 15 Ultra raddoppia: in arrivo con doppia fotocamera frontale?
di

Secondo quanto riferito, l’iPhone 15 Ultra che sostituirà il Pro Max nel 2023 porterà una novità di rilievo: la doppia fotocamera frontale per i selfie, una novità assoluta per gli smartphone del colosso di Cupertino.

Apple a quanto pare il prossimo anno intende marcare ulteriormente la differenza tra i modelli lisci e l’Ultra, che rappresenterà a tutti gli effetti il dispositivo ultratop della linea. Non è infatti un caso che il rumor riferisca che solo iPhone 15 Ultra sarà dotato di doppia fotocamera frontale, mentre gli iPhone 15 normali ed il Pro manterranno la singola lente sul display.

Nelle ultime settimane si è a più riprese parlato di questo solco che intende tracciare Apple con iPhone 15 Ultra, e molti leaker si sono detti certo del fatto che sfoggerà delle funzioni esclusive e l’USB-C, con quest’ultima novità che segnerà un primo passo verso l’addio definitivo all’ingresso Lightning, come previsto dalla normativa europea sul caricatore unico. iPhone 15 Ultra potrebbe anche essere dotato di obiettivo con zoom periscopico, mentre il Pro no.

Tra le altre novità menzionate si parla di uno storage minimo di 256 gigabyte.

Come sempre, vi invitiamo a prendere con le pinze i rumor di questo tipo in quanto potrebbero non corrispondere alla realtà. Un’altra voce riferiva che tutti gli iPhone 15 potrebbero avere la Dynamic Island.