iPhone 5s va a fuoco durante la ricarica

di

Secondo un nuovo rapporto pubblicato da MyDrivers, un iPhone 5s sarebbe andato improvvisamente a fuoco durante la ricarica. Il rapporto riporta le dichiarazioni del proprietario, Jinan Liu, il quale lo scorso 16 Ottobre, a seguito dell’esaurimento della batteria, lo ha messo a caricare sul letto prima di recarsi in bagno.

Al suo ritorno, ha potuto constatare la fuoriuscita del fumo dal dispositivo, che ha bruciato le coperte, come si può vedere dall’immagine presente in calce.
Liu ha immediatamente gettato dell’acqua sul dispositivo, che fortunatamente ha tamponato quello che sarebbe potuto essere un danno molto più grave, dal momento che nella stanza a fianco erano presenti anche persone e bambini.
A quanto pare Liu era in possesso del dispositivo da due anni, e lo ha acquistato direttamente dall’Apple Store. Il colosso di Cupertino si sarebbe immediatamente messo in contatto con l’uomo ma almeno al momento non è noto che tipo di accordo è stato trovato.
Ciò che fa riflettere è che nel giro di poche settimane sono aumentate le segnalazioni di questo tipo, provenienti non solo dai possessori del Galaxy Note 7.

iPhone 5siPhone 5siPhone 5s

iPhone 5s

iPhone 5s
  • Produttore: Apple
  • Disponibile: 25/10/2013
  • Prezzo: Da 729 Euro
    • Caratteristiche tecniche
    • +