iPhone 5SE: alcune foto confermano l'assenza del 3D Touch

di

A qualche ora di distanza dalla pubblicazione dei primi rumor riguardanti l'evento primaverile di Apple, che sarebbe stato programmato per il 21 Marzo, sono state pubblicate sul web le prime foto riguardanti le componenti interne dell'iPhone SE (o 5SE).

Gli scatti, visualizzabili come sempre in calce, provengono dal sito francese Nowhereelse.fr, e confermano di fatto un rumor che già era presente sul web, ovvero l'assenza del 3D Touch, la principale novità inclusa dalla Mela nell'Iphone 6S ed iPhone 6S Plus.
Le intenzioni della società di Cupertino, quindi, sono di rendere questa funzione ancora esclusiva per i prodotti di fascia alta: oltre all'Iphone SE, infatti, dovrebbe goderne anche il nuovo iPad Air 3, il tanto atteso aggiornamento per la gamma di iPad, che dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di molte delle funzioni presenti nell'iPad Pro.
La fotografia presente in calce mette a confronto le componenti interne del 6s con quelle dell'SE, che si differenziano proprio per l'assenza del sensore 3D Touch.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
0
iPhone 5SE: alcune foto  confermano l'assenza del 3D Touch