Iphone 5se in arrivo in tre colorazioni?

di

L'iPhone 5se è stato senza dubbio il prodotto più chiacchierato dell'ultima settimana, ed i rumor su questa presunta versione low cost dello smartphone di Apple sono aumentati esponenzialmente dopo la pubblicazione della presunta data di presentazione.

Secondo il sito giapponese Mac Otakara, che citano alcune informazioni ottenute da un produttore di terze parti, Tim Cook e soci avrebbero scelto le colorazioni che andranno a comporre la lineup dell'iPhone 5se: oltre al Silver e lo Space Gray, di cui avevamo già parlato in precedenza, infatti, nei negozi dovrebbe arrivare anche un modello rosa.
Questa colorazione però non sarà in alcun modo simile al rosa dell'iPhone 6s, ma dovrebbe essere più vicina al rosa degli iPod Touch, e quindi più accesa.
Altre indiscrezioni invece riferiscono che il 5se riprenderà il design del 5S, mentre a livello tecnico le caratteristiche tecniche saranno quelle dell'iPhone 6: processore A9, Touch ID e fotocamera posteriore da 8 megapixel.
La presentazione sarebbe prevista per il prossimo 15 Marzo durante il keynote primaverile della Mela, nel corso del quale potrebbe vedere la luce anche il nuovo iPad Air 3.