Iphone 6s: Apple rilascia tre nuovi spot pubblicitari

di

Apple ha rilasciato tre nuovi spot televisivi dell'iPhone 6s, denominati The Camera, Crush e Flip a Coin, che proseguono la massiccia campagna pubblicitaria messa in atto dalla Mela sin dai minuti successivi al lancio del dispositivo.

La particolarità è data dal fatto che uno dei protagonisti di queste pubblicità è la guardia dei Golden State Warriors, Stephen Curry, che mostra le novità introdotte dalla Mela nel nuovo dispositivo, tra cui il 3D Touch, le Live Photos e la registrazione dei video in 4K.
Crush, come si può vedere attraverso il player presente in calce, ha come protagonista anche Jamie Foxx, che mentre si sta vestendo utilizza la funzione “Hey Siri”, attivabile anche quando lo smartphone non è sotto carica.
Flip Coin è molto simile ed è comunque incentrato sull'utilizzo del telefono senza le mani ed ha come protagonista l'attore di Ray e Django Unchained.
Curry invece è presente nello spot “The Camera”, che altro non è che un riassunto delle funzionalità software del telefono.

FONTE: MacRumors
Quanto è interessante?
0