Iphone 6s include la nuova fotocamera iSight

di

Il nuovo Iphone 6s ed iPhone 6s Plus include anche la nuova fotocamera iSight da 12 megapixel, in grado di catturare il 50% di pixel in più rispetto alla precedente generazione. E' stato anche velocizzato l'autofocus, che oltre ad essere più veloce sarà anche più preciso.

Sono anche state mostrate delle fotografie scattate dai nuovi iPhone, che non sono state ritoccate in alcun modo, ed il risultato è davvero incredibile, così come il livello di dettaglio. Tutto ciò influisce anche sulle foto panoramiche, che chiaramente avranno una resa visiva nettamente superiore rispetto ai precedenti modelli.
L'iPhone 6s è in grado di girare video in 4K, da 8 milioni di pixel per frame.
La fotocamera anteriore invece conterrà una lente da 5 megapixel per scattare selfie ad altissima risoluzione.
Il flash posteriore invece, resta immutato, mentre c'è una novità per la fotocamera FaceTime. A livello software, infatti, è stato inserito un flash che verrà mostrato nel momento in cui si tenta di scattare una foto utilizzando quest'ultima lente.
Sempre per quanto riguarda il software, debutta la modalità Live Photos, che va ad integrarsi con il 3D Touch. Attivando questa modalità attraverso il nuovo pulsante, si potrà scattare una foto che prenderà letteralmente vita quando si effettua un tap su di essa.