Iphone 6s: nuovi rumor sull'introduzione della fotocamera da 12 megapixel

di

Direttamente dalla Cina, arrivano nuove conferme sull'ormai probabile introduzione nell'iPhone 6s di una fotocamera da 12 megapixel in grado di registrare video in 4K e in slow motion con un framerate di 240 FPS.

Il rapporto è stato pubbliato sul sito di microblogging cinese Weibo da un presunto dipendente Foxconn, il quale ha immediatamente rimosso le fotografie dal sito. In molti però hanno fatto in tempo a salvare il tutto ed il tran tran sul web è subito cominciato e la notizia è stata ripresa dalle principali testate del settore.
I documenti confermano anche alcune previsioni rilasciate dall'analista Ming-Chi Kuo, che si è sempre dimostrato molto attendibile su tutto quanto concerne il mondo Apple. A quanto pare i prossimi iPhone avranno, oltre ad un sensore fotografico da 12 megapixel, il nuovo processore A9 e 2 gigabyte di RAM. A livello estetico, invece, non si segnalano grossi cambiamenti in quanto storicamente nei così detti modelli di punta, Apple non ha mai introdotto novità.