Iphone 6s Plus: in Italia tempi di spedizione di 3-4 settimane per il modello Oro Rosa

di

Nell'ultimo fine settimana hanno debuttato anche in Italia i nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus, che a giudicare dalla disponibilità sull'Apple Store Online non sembrano aver risentito del rincaro dei prezzi imposto dal regime fiscale del nostro paese.

Andando a spulciare sullo store Online italiano, si può vedere che l'iPhone 6s ha tempi di spedizione abbastanza rapidi: la versione argento, indipendentemente dal taglio di memoria, viene generalmente spedita in 1-3 giorni lavorativi, così come quella in oro e grigio siderale. Discorso diverso per il modello Oro Rosa, che nel taglio di memoria da 128 e 64 gigabyte ha un timing di 5-7 giorni lavorativi.
La disponibilità più bassa però è quella dell'iPhone 6s Plus color Oro Rosa: le varianti con hard disk interno da 64 e 128 gigabyte vengono spedite in addirittura 3-4 settimane.
L'iPhone 6s Plus grigio siderale, invece, viene inviato a casa in 2-3 settimane, così come il color oro ed argento. A quanto pare quindi gli italiani continuano a preferire il modello più grande.